LA DIFFICOLTA’ DI ACCESSO AL CREDITO PER LE PICCOLE MEDIE IMPRESE ITALIANE PORTA DOVER TROVARE DELLE ALTERNATIVE EFFICENTI PER FINANZIARE LA PROPRIA CRESCITA INTERNA ED ESTERNA.

Twin Advisors&Partners, Cirdan Capital Management e Koinè  attraverso  Minibond.eu che è stato forse il primo portale per le obbligazioni quotate lavorano insieme per rispondere all’esigenza di offrire alla piccole medie imprese un interlocutore preparato ed efficiente per quanto riguarda l’emissione di obbligazioni societarie. Minibond.eu catalizza intorno a se una serie professionisti e di aziende di valore capaci di interpretare e gestire ogni ‘task’ della prima emissione di un minibond di una piccola media impresa italiana. Dall’Advisory , passando per la comunicazione finanziaria sino alle attività creative d’immagine. Uno sforzo condiviso, per portare la vostra azienda ad essere ‘appealing’ per il mercato e per investitori nazionali ed internazionali.

 

Koinè  Conegliano (Treviso) è l’advisor indipendente e preparato che lavora con le PMI italiane.

Twin Advisors ( Londra) è la società di ingegneria finanziaria specializzata sopratutto in Capital Markets

Cirdan Capital  Management (Londra) è l’asset manager, il broker ed il laboratorio finanziario.

 

Assistiamo. anche gli operatori finanziari nazionali ed internazionali come Banche, Società di Gestione del risparmio ed intermediari finanziari nello scouting di opportunità e nella selezione degli investimenti abbattendo le assimetrie informative valorizzando le migliori eccellenze aziendali presenti sul territorio nazionale.